Msc Virtuosa prende il largo da Dubai. Madrina Sophia Loren

Un’altra cerimonia per Msc Crociere, che oggi celebra il battesimo a Dubai della nuova ammiraglia Msc Virtuosa, a pochi giorni da quello alle Bahamas di Msc Seashore. Madrina della nave (6.334 passeggeri, oltre a 1.704 membri dell’equipaggio e il primo barman umanoide a bordo) è stata ancora una volta Sophia Loren, che ha tenuto a battesimo 17 delle 19 navi della flotta della Compagnia.

Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di Msc Crociere si è detto  “onorato di ospitare questa cerimonia dell’antica tradizione marittima negli Emirati Arabi Uniti durante l’anno del Giubileo d’Oro e, con essa, di sottolineare il nostro impegno a lungo termine in questa regione

La nave farà homeport nel paese come parte del nostro schieramento nella regione del Golfo” ha aggiunto a sottolineare l’impegno a lungo termine della Compagnia negli Emirati Arabi Uniti e più in generale nel Medio Oriente, destinazione apprezzata dai turisti italiani.

Alla cerimonia hanno partecipato il Sultano Ahmed Bin Sulayem, Group Chairman e Ceo di DP World e Helal Saeed Almarri, Direttore Generale del Dipartimento dell’Economia e del Turismo di Dubai.

MSC Virtuosa è una delle navi da crociera più avanzate dal punto di vista ambientale e partirà da Dubai per il suo viaggio inaugurale nel Golfo con visite ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island e Doha.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it