Autopsie naufraghi Bayiesan: coniugi Morvillo morti per annegamento

Non ci sono segni di violenze sui corpi dell’avvocato Chris Morvillo e della moglie Neda, morti entrambi nel naufragio del Bayesian, al largo di Porticello, il 19 agosto scorso.

Il decesso  è avvenuto per annegamento e infatti sui due corpi non ci sono segni violenze di alcun tipo.

Le autopsie sono state eseguite all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo dalla Professoressa Antonella Argo incaricata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese.

Altre due autopsie, sui corpi del Presidente della Banca Morgan Stanley, Jonathan Bloomer, e della moglie Anne Elizabeth Judith saranno compiute domani, mercoledì 4 settembre.

A causa di difficoltà burocratiche, non è stato ancora possibile assegnare l’incarico per le autopsie delle altre tre vittime, ovvero il signor Mike Lynch, il magnate britannico che aveva organizzato il viaggio in barca, della figlia di 18 anni Hannah, e del cuoco di bordo, Recaldo Thomas, il cui corpo è  stato trovato al di fuori dell’imbarcazione sul fondale in prossimità della barca.

Sotto inchiesta per naufragio colposo e per omicidio colposo plurimo sono finiti il comandante dello yacht, James Cutfield, l’ufficiale di macchina, Tim Parker Eaton, e il marinaio di guardia in plancia, Matthew Griffith che hanno fatto rientro rispettivamente ai propri domicili di residenza.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it