Adele annuncia lo slittamento dei 24 concerti

Adele ha annunciato lo slittamento di tutti i suoi concerti a Las Vegas a sole 24 ore dal debutto. Lo ha fatto con un video postato sui social in cui è in lacrime. Adele sottolinea che, ancora una volta, le difficoltà sono dovute al Covid con ritardi nelle consegne e un focolaio all’interno del suo team.

Adele nel video pubblicato stanotte ha detto: “Mi dispiace così tanto. Il mio spettacolo non è pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse un buon spettacolo per voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid. È stato impossibile ultimare la preparazione dello spettacolo. Sono distrutta, mi dispiace annunciarlo così, all’ultimo minuto”.

La cantante ha anche detto: “Sono stata sveglia nelle ultime 30 ore per cercare di salvare lo spettacolo ma non c’è più tempo. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora. E finirò il mio spettacolo”.


Lo spettacolo doveva iniziare oggi al Colosseum del Caesars Palace ed erano previsti ogni venerdì e sabato sera fino a metà aprile. Secondo alcune fonti ogni spettacolo avrebbe portato incassi per Adele per quasi 700.000 dollari. Lo spettacolo aveva già venduto biglietti per circa 2 milioni di dollari, con pacchetti che costavano fino a 5.000 dollari.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it