Milano, 15 set. – (Adnkronos) – Illycaffè, leader globale del caffè di alta qualità sostenibile, ha festeggiato ieri sera con un evento esclusivo, il primo anniversario del suo flagship store Illy Monte Napoleone, riaperto lo scorso anno dopo il progetto di restyling firmato dallo studio Acpv Architects Antonio Citterio Patricia Viel. Fil rouge dell’evento – si sottolinea in una nota – “è stata l’attenzione che illycaffè pone da sempre sulla qualità e la cura verso i dettagli che rendono il suo caffè di qualità superiore. Il concept creativo dell’evento “La qualità ama i dettagli”, che riprende il claim della campagna di comunicazione illycaffè partita lo scorso 10 settembre, esprime ciò che per illy è il suo senso più profondo. Per l’azienda triestina, infatti, il suo unico blend 100% Arabica è il risultato di un lungo viaggio che parte dalla raccolta alla selezione dei migliori chicchi, ogni tazzina è espressione di una continua ricerca lungo tutta la filiera, per arrivare a deliziare gli amanti del buono e del bello con il miglior caffè che la natura possa offrire”.