Turismo: Bonelli, ‘interrogazione a Santanchè su campagna Venere, 9 mln sprecati?’

Roma, 29 ago. (Adnkronos) – “Quali sono le reali motivazione che sono alla base della decisione di azzerare di fatto la campagna pubblicitaria proprio nel pieno della stagione estiva che è il periodo dell’anno che ovviamente vede aumentare esponenzialmente i flussi turistici verso il nostro Paese. Conferma le anticipazioni di Repubblica, circa l’avvio da parte della Corte dei conti del Lazio di un’indagine sulla campagna promozionale del ministero del Turismo ‘Open to Meraviglia’, anche al fine di verificare se vi sia stato danno erariale, per aver investito importanti somme in un’operazione pubblicitaria costata molto e di fatto interrotta prima del tempo”. Così Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde e deputato dell’Alleanza Verdi e Sinistra, in un’interrogazione parlamentare rivolta alla ministra del Turismo, Daniela Santanchè, in merito alla campagna ‘Open to meraviglia’.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it