Agente immobiliare narcotizza una coppia e abusa della donna

Un agente immobiliare è accusato di violenza sessuale per aver narcotizzato una giovane coppia e aver abusato della donna durante un appuntamento per la compravendita di un box, arrestato dai Carabinieri. L’uomo ha agito nonostante all’appuntamento ci fosse anche la figlia dei due, di pochi mesi.

Dalle prime analisi, l’agente immobiliare potrebbe essere uno stupratore seriale. Gli inquirenti che indagano sull’episodio, infatti, pregano: “coloro che lo abbiamo incontrato accusando successivamente uno stato d’incoscienza, a contattare i Carabinieri”.

Si chiama Omar Confalonieri, 48 anni, già condannato nel 2009 a Monza per violenza sessuale con lo stesso schema su una donna, era stato poi riabilitato dal Tribunale dopo aver scontato la pena e aver seguito un percorso rieducativo. Altre due presunte vittime dell’uomo, intanto, hanno già preso contatti con gli inquirenti e potrebbero essercene altre ancora.

Interrogato stamani a Milano, l’uomo ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere di fronte all’accusa. Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo avrebbe tenuto sotto sequestro la famiglia (nella loro casa, dove ha commesso le violenze, c’era pure una bimba di pochi mesi) per 8 ore. Gli abusi commessi, dopo aver reso incosciente la coppia con un farmaco a base di benzodiazepine messo in un drink, sono stati anche ripresi, a quanto si è saputo, da telecamere di sorveglianza collocate nell’appartamento, dove i due avevano invitato l’uomo per la vendita del box.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it