Cinema – Alain Delon avrà la sua stella sulla Walk of Fame a Hollywood

Alain Delon, l’attore icona del cinema francese e non solo, raggiungerà la California per presenziare all’inaugurazione della “stella” a suo nome sulla Walk of Fame, la nota passeggiata hollywoodiana delle celebrità.

La mitica Walk of Fame, due lunghi marciapiedi che corrono lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood a Los Angeles, impreziositi e resi unici da 2.691 stelle che recano i nomi di celebrità a cui si rende omaggio per il loro contributo allo star- system  e all’industria dello spettacolo.

Ogni anno, il Comitato giudicante riceve  circa duecento candidature e ne deve selezionare solo una  ventina. I fortunati, che devono pagare 50.000 dollari di tasse, si  uniscono alle circa 2.700 personalità che hanno già una stella di rame incastonata in una lastra di marmo nero.
Non è ancora definita la data della cerimonia che potrebbe avvenire con la prossima edizione dei premi Oscar,prevista per la fine di marzo 2022.

Il  viaggio di Alain Delon, in programma da molti mesi non si è ancora realizzato a causa dell’epidemia di Covid e  anche per le  condizioni fisiche dell’attore ottantacinquenne .

Secondo “Paris Match”nelle prossime settimane la cosa dovrebbe concretizzarsi e l’attore potrebbe essere accompagnato dalla famiglia, da sua figlia Anouchka e dai suoi figli Anthony e Alain-Fabien.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it