Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni

Da alcuni giorni, siti di gossip blog e voci indiscrete, davano la notizia di un possibile abbandono di Alessia Marcuzzi all’azienda che me le ha dato il successo. 

Ma Alessia Marcuzzi ha deciso di anticipare tutti e direttamente sul suo profilo Instagram ha deciso di dare l’annuncio lei stessa “prima che lo leggiate in maniera distorta”. La bomba l’aveva sganciata Dagospia qualche giorno fa: la Marcuzzi potrebbe non avere più futuro a MediasetMediaset. Un’indiscrezione che aveva fatto molto rumore ma che, non avendo trovato subito conferma, si era spenta rapidamente in attesa di ulteriori chiarimenti.

Il post è un messaggio di ringraziamento ma anche l’annuncio di una nuova vita che ha deciso di iniziare.

Dopo 25 anni ho deciso di prendermi un momento per me. È per questo motivo che ho comunicato all’azienda e all’editore di voler andare via, salutandoli con stima e affetto” così inizia il post di Alessia Marcuzzi. Nel suo messaggio ripercorre anche i programmi che le hanno dato il successo: Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai Dire Gol e altri. 

Il post pubblicato da Alessia Marcuzzi sui social è diventato immediatamente virale e su Instagram, in pochissimi minuti, è stato bombardato dagli utenti con like e commenti di incoraggiamento. Alessia lascia dunque l’azienda Mediaset dopo ben 25 anni.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it