Alessia Marcuzzi: le indiscrezioni la vogliono alla conduzione di Sanremo e dell’Eurovision

Dopo la notizia del suo abbandono a Mediaset, Alessia Marcuzzi si è dedicata totalmente alla famiglia e al suo lavoro da influencer. 

Ma in queste ultime ore il suo nome è tornato alla ribalta grazie ad un possibile ritorno in TV, ma questa volta nelle reti Rai. Infatti, sembra che la bellissima Alessia  possa essere scelta come co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo insieme al confermatissimo Amadeus. Ma non solo. Il nome è anche associato alla possibile condizione a quattro dell’Eurovision Song Contest che come sappiamo tutti quest’anno si svolgerà a Torino.

Sembra quindi che per Alessia Marcuzzi il 2022 sia l’anno dei grandi eventi. Nei giorni scorsi nelle sue storie Instagram alla domanda “quando tornerai in tv” Alessia ha risposto: “Tornerò quando sarò pronta”. E sembra che lei ora possa essere pronta. Al contrario di quanto fatto nella scorsa edizione, quando Amadeus è stato accompagnato ogni sera da una conduttrice diversa, per quest’anno Alessia Marcuzzi sembrerebbe aver ricevuto la proposta per essere co-conduttrice per ben tre serate del Festival di Sanremo.

In più come detto, il suo nome è stato affiancato a quello di Alessandro Cattelan, Mika e Chiara Ferragni per la conduzione dell’Eurovision Song Contest di maggio 2022. 

Per quanto riguarda il resto del cast del Festival di Sanremo, sembra definitivamente tramontata la possibilità di rivedere  Fiorello. Lo showman, che è stato il compagno perfetto di Amadeus sia nel 2020 sia nel 2021, nell’edizione svoltasi con l’Ariston chiuso per via della pandemia, avrebbe rifiutato la proposta di partecipare ancora una volta a Sanremo.

Ora non resta che attendere le conferme ufficiali dallo stesso Amadeus e dalla stessa Alessia Marcuzzi.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it