Alonso investito mentre si allenava in bicicletta

Brutto incidente per Fernando Alonso. Il pilota spagnolo dell’Alpine Renault è stato infatti investito da un’auto mentre si allenava in bici in Svizzera. Subito soccorso, il due volte campione del mondo è stato portato in ospedale. Si sospettano possibili fratture. Per il pilota dell’Alpine la stagione di Formula 1 ovviamente è a rischio, il campionato inizia a fine marzo.


Ora innanzitutto si spera che arrivino dalla Svizzera notizie positive sulla salute di Alonso. Quando si capirà se ci sono delle fratture allora si potrà capire se tra un mese e mezzo il pilota spagnolo sarà al via in Bahrain, dove il 28 marzo si disputerà il primo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 2021.

Il 2021 è l’anno del ritorno in Formula 1 per Alonso

Nei mesi scorsi Fernando ha firmato per la Renault, che nel frattempo ha cambiato denominazione: ora si chiama Alpine. Alonso nel 2005 e nel 2006 con la Renault ha vinto il titolo Mondiale. Dal 2010 al 2014 è stato pilota della Ferrari, con cui ha sfiorato il titolo in due occasioni. Nel 2018 ha lasciato la Formula 1, ha vinto molto in altre categorie ma è voluto fortemente tornare nel circus e ora gli si augura di recuperare al più presto e di poter tornare al volante della Alpine.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it