Ancora sciopero trasporto aereo. Prossimo stop domenica 17 luglio

Ancora sciopero nel trasporto aereo. Domenica 17 luglio, dalle 14 alle 18, le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Ta e Unica hanno indetto quattro distinte azioni di sciopero a livello nazionale. Lo comunica l’Enav.

Sciopero dei Centri di Controllo in tante città

Sono previste inoltre, nello stesso orario, azioni di sciopero a livello locale. Interesseranno: il Centro di Controllo d’Area di Brindisi con tre distinte azioni di sciopero indette da Filt-Cgil, Fit-Cisl / Uiltrasporti / Ugl-Ta e Unica; il Centro di Controllo d’Area di Milano indetto da Ugl-Ta e Unica; il Centro di Controllo d’Area di Padova indetto da Unica; il Centro di Controllo d’Area di Roma con due distinte azioni di sciopero indette da Ugl-Ta / Unica; l’Aeroporto di Bologna con tre distinte azioni di sciopero indette da Fit-Cisl / Ugl-Ta / Unica.

Infine anche negli aeroporti di: Lamezia Terme indetto da Ugl-Ta e Unica; Napoli indetto da Ugl-Ta; Perugia indetto da Ugl-Ta; Pescara indetto da Unica; Torino Caselle indetto da Uiltrasporti, Ugl-Ta e Unica. Saranno garantite le prestazioni indispensabili secondo la normativa vigente.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it