Anna Marcacci_screenshot Youtube

Anna Marcacci: addio alla mamma di Paolo Brosio; aveva 102 anni

A dare l’annuncio della morte di Anna Marcacci, madre del giornalista Paolo Brosio, è stata Federica Panicucci a “Mattino Cinque“, trasmissione in onda su Canale5, durante la puntata di stamane martedì 18 aprile. Lo scorso 7 aprile aveva compiuto 102 anni. Nelle ultime settimane aveva avuto problemi di salute per i quali era stato necessario il ricovero all’ospedale Versilia venendo poi trasferita alla clinica San Camillo di Forte dei Marmi.

Anna Marcacci Brosio aveva acquisito notorietà partecipando, al fianco del figlio, al programma “Quelli che il calcio” su Rai2, all’epoca presentato da Fabio Fazio, e registrando con lui spot pubblicitari. Nata a Marina di Pisa da tempo la donna viveva in Versilia, a Vittoria Apuana, con il figlio Paolo.

Il giornalista, sui social, aveva pubblicato un video in cui la donna spegneva le candeline della torta proprio in ospedale. Già lo scorso ottobre Anna Brosio era stata colpita da uno scompenso cardiaco grave con conseguente edema polmonare che però, grazie al tempestivo intervento dei medici, erano stati superati.

 

 

(foto screenshot Youtube)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it