Aqua film festival

Aqua Film Festival: scadenza per i bandi a iscrizione gratuita

Dal 20 al 23 aprile 2023, a Roma e su Mymovies, si terrà la settima edizione dell’Aqua Film Festival, la rassegna internazionale dei lavori dedicato al tema dell’acqua organizzata dall’Associazione Culturale no profit UNIVERSI AQUA. Il festival è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti e rappresenta il mondo dell’acqua nelle sue diverse sfaccettature.

Il bando, con iscrizione gratuita, per concorrere alle selezioni e per inviare le proprie opere scade il 28 febbraio 2023. Il regolamento integrale si trova sul sito è sul sito .

Queste le sezioni alle quali poter inviare i corti:

Di seguito le diverse sezioni per cui è possibile inviare gratuitamente il materiale:

Corti di massimo 25 minuti

Cortini di massimo 3 minuti (titoli di coda non compresi)

Concorsi con scadenza a Marzo

Sono due i concorsi che scadranno, invece, il 21 marzo 2023:

Concorso Aqua&Students – National e International 

Grazie alla collaborazione intrapresa con le Scuole e con le Università, è stato aperto un concorso parallelo a quello ufficiale, denominato AQUA & STUDENTS, che avrà come protagonisti cortini (massimo 3 minuti) realizzati dagli allievi di scuole ed università di tutto il mondo. I cortini potranno essere realizzati con smartphone e dovranno avere come protagonista assoluta L’ACQUA.

Concorso parallelo: Aqua & Cooking 

È il concorso dedicato alle video ricette che interpretano una cucina sostenibile, sia per la provenienza dei prodotti che per la creatività della pietanza. La durata è di massimo 3 minuti. Le video ricette di Aqua & cooking vanno inviate a: aff@aquafilmfestival.org o festival@aquafilmfestival.org


Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it