Arrestato spacciatore che ha venduto eroina a Libero De Rienzo

È stato arrestato lo spacciatore che, secondo i Carabinieri, ha venduto l’eroina a Libero De Rienzo nel pomeriggio del 14 luglio scorso, quando l’attore è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione.

I Carabinieri di Roma San Pietro hanno cominciato a indagare dopo il ritrovamento di alcune tracce di eroina all’interno dell’appartamento dell’attore. I militari hanno ricostruito la rete degli spacciatori, che li ha condotti nella parte sud ovest della Capitale, soprattutto a Torre Angela.

Il cittadino gambiano è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio, nella sua stanza, condivisa con un altro Gambiano, trovati 7,7 grammi di stupefacenti. Successivi accertamenti hanno dimostrato che i due spacciavano a domicilio in diverse zone di Roma, spostandosi con la metropolitana.

“Le indagini – spiegano i Carabinieri – hanno permesso di acquisire idonei elementi indiziari circa il fatto che fosse stato proprio lo spacciatore gambiano a cedere, nel pomeriggio di mercoledì 14 luglio, la dose di eroina al De Rienzo”. Incastrato, infatti, dai tabulati telefonici, che proverebbero lo spacciatore fosse proprio nei pressi della casa dell’attore nel pomeriggio del 14 luglio.

Non sono chiare ancora le cause del decesso dell’attore napoletano. I primi risultati dell’autopsia non sono stati decisivi per stabilire con esattezza come sia morto De Rienzo. Per gli esami tossicologici bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it