Assalto camorrista ad un bar: 5 feriti e panico tra la gente

Cinque persone sono rimaste ferite in un agguato avvenuto nel ‘Roxy Bar’ in via Ignazio Silone ad Arzano, alle porte di Napoli.

Sul posto sono giunti i Carabinieri  e le ambulanze del 118. Le cinque persone ferite sono state portate nei vicini ospedali e i militari dell’Arma fanno sapere che non sono in pericolo di vita.

Due dei cinque feriti nell’agguato dovrebbero essere vicini al clan della ‘167’, mentre per altri due sono in corso accertamenti. Il quinto ferito è stato colpito per errore. Uno dei feriti è Salvatore Petrillo, persona già nota alle forze dell’ordine.

Scoppia a piangere disperato  il proprietario del bar per quanto accaduto quando nel suo locale in cui ieri sera ha fatto irruzione un commando camorrista sparando numerosi colpi d’arma da fuoco che hanno ferito cinque persone. “Siamo gente perbene, ci conoscono tutti ad Arzano…”  le parole pronunciate tra le lacrime mentre i Carabinieri  ricostruivano la scena del crimine e facevano gli accertamenti di rito.

Al pianterreno di una palazzina di sei piani in un’area non molto affollata di Arzano c’è il ‘Roxy Bar’; a terra si vedono numerose macchie di sangue tra i cartelli utilizzati per segnalare i bossoli. I colpi, si apprende, sono stati sparati tutti all’interno dell’esercizio commerciale. Al lavoro il RIS dei carabinieri.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it