Assembramenti: Torino, Milano e Roma: piazze, strade, bar e ristoranti

Milano si prepara a tornare Zona Arancione. Immagini che non hanno bisogno di alcun commento. Sono state girate alla Darsena , sui Navigli di Milano, dove c’è una discoteca improvvisata.

Le immagini si commentano da sole. Sono state pubblicate sul profilo Facebook di Milano-Organizzatore di eventi. Chi ha organizzato, perchè nessuno interviene e come è possibile che nessuno se ne accorga?

La situazione non è stata diversa in altre grandi citt come Torino Milano e Roma come si vede nel servizio di Sky Tg24 allegato.


Anche in centro, nella capitale lombarda, si sono registrati un gran numero di assembramenti, con folla lungo tutte le strade, nei bar e ristoranti aperti.

Manca senso di responsabilità civile e così non ne usciremo mai definitivamente, perchè sarà un continuo sali e scendi di contagi e ricontagi.

Situazione nettamente FUORI CONTROLLO nelle grandi città dove sono IGNORATE le misure di DISTANZIAMENTO, MASCHERINE e il divieto di ASSEMBRAMENTO.Tutto senza che NESSUNO intervenga. Ma allora che senso ha fare decreti, chiudere e riaprire continuamente REGIONI, COMUNI, SCUOLE, RISTORANTI, BAR,PALESTRE,TEATRI, CINEMA, PISCINE, mettere, come accade in Umbria, un assurdo COPRIFUOCO alle 21, quando si esce, si beve, si balla sino alle due del mattino e NESSUNO interviene?

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it