Cinema – Angelina Jolie chiude la Festa del Cinema di Roma

Angelina Jolie, l’acclamata attrice hollywoodiana, torna nella Città eterna per presentare il nuovo film “Eternals“con i supereroi Marvel ,diretto dalla regista Chloè Zhao,premio Oscar per il film Nomadland . Eternals chiude la Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città .

Il film Eternals

Attesa per la Jolie che chiude la Festa del Cinema di Roma e porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali. Questi ultimi si trovano costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.

Ad interpretarli, tra gli altri, anche Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e la Jolie.

Angelina Jolie ,non solo una star

Non è solo una grande attrice, regista e produttrice: Angelina Jolie,la 46enne star californiana figlia di Marcheline Bertrand e di Jon Voight, è molto di più. L’ultima vera diva di Hollywood è madre di sei figli, attivista, filantropa, in prima linea per la tutela dei diritti umani, ecologista, inviata speciale dell ‘Agenzia Onu per i Rifugiati, con cui collabora da 20 anni girando il mondo sin da giovanissima.

Di lei si sa che acquista capi di qualità ma li usa finché non sono lisi come scelta per l’ambiente. Ha creato una famiglia all’insegna della globalità con sei figli , alcuni biologici avuti dall’ex marito Brad Pitt con cui,inoltre, ne ha adottati altri nati in diversi Paesi. Note le foto con i figli, in occasione di cerimonie ufficiali, tutti vestiti con abiti rigorosamente riciclati, abiti da sera indossati da lei e riadattati per le sue figlie.

È bella Angelina Jolie, interessata alla politica e sempre in movimento. Una donna divenuta nel tempo un personaggio iconico.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it