Ballando con le Stelle: Arisa vince con Vito Coppola l’edizione 2021

Si è conclusa ieri sera, 18 dicembre, la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. A vincere quest’anno Arisa in coppia con il maestro Vito Coppola. 

Il programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, con la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, ha visto sul palco le esibizioni di Albano insieme alla maestra Oxana Lebedew, il rugbista Alvise Rigo accompagnato dalla maestra Tove Villfor, Andrea Iannone ha affrontato la gara con la maestra Lucrezia Lando, Bianca Gascoigne di cui il maestro è Simone Di Pasquale, Federico Fashion Style è stato in gara con la maestra Anastasia Kuzmina, Memo Remigi in coppia con la maestra Maria Ermachkova,  Mietta è stata affiancata dal maestro Maykel Fonts,  Morgan ha ballato insieme alla maestra Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno è stata accompagnata dal maestro Samuel Peron mentre Valeria Fabrizi ha ricevuto la guida del maestro Giordano Filippo, Valerio Rossi Albertini è stato in gara insieme a Sara Di Vaira.

In queste settimane ne sono successe di tutti i colori a Ballando con le Stelle. Dall’autoeliminazione di Albano che ha fermato la sua esibizione per dire ciao a tutti alla positività di Mietta e lo scontro con Selvaggia Lucarelli sul fatto che Mietta avesse partecipato al programma senza essersi vaccinata.

Alla fine a farsi valere è stata Arisa che è riuscita a sconfiggere al duello finale la modella Bianca Gascoigne. Ovviamente non è mancata la polemica finale di Morgan che arrivando terzo si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto “vomitando” contro di loro una serie di insulti gratuiti sul fatto di non saper giudicare e di non essere all’altezza di quel ruolo. 

Dopo essere stata proclamata vincitrice insieme al suo compagno di ballo/maestro Vito Coppola di Ballando con le Stelle, Arisa ha dichiarato: “Sono cambiata perché ho scoperto che mi piace ballare, mi sento una dei tanti che si mettono in gioco: possono fallire e possono farcela. In questo caso secondo me io un po’ ce l’ho fatta“.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it