Barbara Balanzoni ,dottoressa no-vax,radiata dall’Ordine dei Medici

Barbara Balanzoni, la dottoressa no- vax è stata radiata dall’Ordine dei Medici di Venezia.
Era iscritta all’Albo di Venezia ed è conosciuta sui social per le sue posizioni estreme in fatto di vaccini. Ha prestato servizio in Rianimazione a Venezia e attualmente era una anestesista libera professionista, molto attiva tra Veneto e Piemonte.

Dopo una lunga istruttoria la Commissione veneziana ha deciso di allontanarla definitivamente dalla professione.  “La dottoressa Balanzoni nel suo ruolo di medico ed abusando della credibilità che il suo status professionale le attribuiva ha assunto, con toni estremamente violenti ed aggressivi, una posizione di completo e totale rigetto di tutta la gestione pandemica, dalla campagna vaccinale all’utilizzo del green-pass“, è una delle motivazioni inserite nel documento, datato 3 maggio 2022.

La reazione di Barbara Balanzoni

Ovviamente ME NE FOTTO di Venezia. Come prima del resto”
Questo il messaggio postato su Twitter ,in risposta al provvedimento.
Inoltre  ha pubblicato l’intero documento con i nomi dei Medici in Commissione definendoli:”Ecco gli eroi“.Rendendo pubblici i nominativi al popolo Novax, sempre molto aggressivo sui temi fondanti del movimento negazionista.
Ha inoltre dichiarato,”Io rivendico di avere sempre osteggiato la gestione  pandemica. Ma non seguo l’Ordine di Venezia solo il giuramento di Ippocrate. E continuerò a seguire questa strada“. Annunciando il ricorso alla Commissione centrale, “che però è costituita per metà da persone indicate dal ministero. Poi ci sarà il passaggio in Cassazione”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it