È nata la notte dei campioni la piccola Luna Marì, la prima figlia di Belen Rodriguez. Con un piedino avvolto in un calzino rosa Belen annuncia la nascita della sua secondogenita in una storia Instagram.
L’immagine del piedino della piccola Luna Marì è seguita da un storia dove Belen scrive: “Giornata fortunata!! Forza la mia Italia; ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. La piccola è nata all’ospedale di Padova dove Belen si era recata nel primo pomeriggio.
Visualizza questo post su Instagram
Sempre con le storie di Instagram, Belen aveva “allertato” i suoi milioni di followers con un video di un viaggio in auto insieme a sua madre Veronica Cozzanie al compagno Antonino Spinalbese. Anche il neo-papà ha voluto condividere con i suoi seguaci la bellissima notizia con un dolcissimo post: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità“. Belen ha scelto di chiamare la sua seconda figlia Luna Marì e non Luna Marie come si era ipotizzato inizialmente. A scegliere il primo nome, come aveva raccontato la stessa neo-mamma, è stato Santiago, mentre “Marì” è la variante francese di Maria e si riferisce alla Vergine Maria.
Un grande augurio ai due neo genitori e ben arrivata piccola Luna Marì.