Belen conferma la gravidanza. “Sono al quinto mese, sento che sarà una femminuccia”

Belen Rodriguez rompe il silenzio e conferma le voci della sua gravidanza: “Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. Intervistati dal settimanale “Chi” Belen e Antonino Spinalbese dichiarano: “Saremo mamma e papà e siamo pazzi di gioia“.

I futuri genitori si sono conosciuti l’estate scorsa ed è stato colpo di fulmine. Per Belen è la seconda gravidanza dopo la nascita di Santiago nel 2013; per Antonino invece si tratta del primo figlio.  Belen su Antonino ha dichiarato: “sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli“.

Poi la Rodriguez, durante l’intervista del settimanale, pensa al passato: “Per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia..un grandissimo fallimento“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sul settimanale Belen dice che è pronta anche alle critiche: “Sono anni che vengo giudicata e ci soffro, chiunque preferirebbe avere un complimento piuttosto che una critica pesante. Ma poi l’unico ragionamento sensato è che sono pregiudizi o giudizi che non sono mai una cosa bella, intelligente, sensata perché chi li emette non vive con me e non sa che cosa io abbia provato e che cosa mi abbia spinto a comportarmi in un certo modo.” La futura mamma dice che questa gravidanza la sta vivendo con più consapevolezza della prima grazie al fatto di esserci ormai già passata. Non sanno ancora se la cicogna porterà un maschio o una femmina, ma lei dal momento che ha saputo di essere incinta ha sentito di aspettare una bambina.

Ai futuri genitori vanno le nostre felicitazioni. 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it