Berlusconi assolto dal Tribunale di Siena perchè “il fatto non sussiste”

Berlusconi assolto a Siena nel processo Ruby ter perché il fatto non sussiste. Chi lo conosce non ha mai dubitato della sua innocenza. Quanto fango prima di arrivare alla verità!” Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore Nazionale di Forza Italia.


Silvio Berlusconi e il pianista di Arcore Danilo Mariani assolti perchè il fatto non sussiste al processo Ruby ter a Siena dove erano imputati per corruzione in atti giudiziari. Questa la sentenza del Tribunale dopo circa un’ora di Camera di Consiglio.

“Grandissimo risultato, tutti e due assolti con formula piena: sono veramente contento.Non stupito: è il giusto epilogo di questo processo che forse si doveva fermare un po’ prima” – commenta  uno dei legali di Silvio Berlusconi, l’avvocato Enrico De Martino, al termine del processo Ruby ter al tribunale di Siena.

Il leader di Fi è stato assolto così come il pianista di Arcore Danilo Mariani dall’accusa di corruzione in atti giudiziari. “Ho sentito Berlusconi poco fa, è evidentemente sollevato e soddisfatto”. Lo ha riferito ai giornalisti l’avvocato Federico Cecconi, uno dei legali del Cavaliere, dopo che il Tribunale di Siena ha assolto l’ex premier dall’accusa di corruzione in atti giudiziari.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it