Bikini di extra lusso: una spallina è realizzata con diamanti

Il bikini più costoso di questa estate è realizzato con uno speciale tessuto di velluto nero ed è completato da due diverse spalline. Una in oro e l’altra in diamanti. Questo modello balneare lussuoso è stato creato dalla stilista Laura Spreti.

Nel corso della Monte Carlo Fashion Week 2021 e del Amber Lounge F1 Grand Prix che si terrà il 21 maggio, verrà presento, in anteprima mondiale, il bikini con il gioiello. Quest’ultimo si può sganciare dal costume e indossare come un normale “tennis”. Questa preziosa spallina, già opzionato da un facoltoso cliente mediorientale, presenta, incastonati, 26 diamanti da un carato a pietra, di particolare purezza. La cui quotazione supera i 125.000,00 euro. Per quanto riguarda il prezzo di vendita al pubblico, Laura Spreti ha dichiarato che, al momento, è un “dettaglio riservato”.

In più saranno disponibili le versioni in smeraldi, rubini e zaffiri naturali, artisticamente abbinati al colore del bikini.

Insomma, è il caso di definirlo un costume degno di una Principessa. Infatti le collezioni della Spreti, dalla linea bridal per i matrimoni, a quella cocktail e al beachwear, interpretano tra tradizione ed innovazione la favola della Principessa moderna. Creati apposta per tutte le donne che sognano di indossare la scarpetta di Cenerentola.

Tutte le creazioni della stilista sono composte da gioielli esclusivi che esaltano i tessuti più preziosi per una moda che esprime al meglio le tecniche sartoriali italiane. Inoltre, tutti i suoi abiti sono completamente realizzati a mano utilizzando stoffe pregiate e dettagli con diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi, su suoi disegni orafi realizzati artigianalmente in Italia.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it