Brianza: sette feriti investiti da un’auto

In Brianza alcune persone sedute all’esterno del bar “River Cafè” di via delle Rimembranze sono state investite da un’auto. Sono sette i feriti, di cui il più grave, un 55enne trasportato il elisoccorso all’ospedale Niguarda per una frattura alla gamba.

Due di loro, un 47enne e un 27enne, sono stati portati a Desio con traumi lievi, altre due persone sono state valutate in codice giallo, mentre una 51enne e una signora di 80 anni sono state portate a Monza. Sul posto in tutto sono intervenute quattro ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso di Como, oltre che i Vigili del fuoco. Per collaborare al soccorso sanitario sono state inviate l’autopompa di Desio e i moduli di supporto dei distaccamenti di Seregno e di Lissone. Sono ancora in fase di valutazione – dicono i pompieri – le dinamiche del sinistro.

Uno stop non rispettato da parte di una donna di 80 anni di Carugo (Como) ha innescato l’incidente che oggi ha provocato il ferimento di alcune persone, sedute ai tavolini di un bar di Giussano (Monza). A quanto emerso l’anziana, dopo aver ignorato la segnaletica, é finita addosso alla Jeep Compass guidata da una 52enne, che é finita a sua volta contro un albero, per poi piombare sui tavolini del bar.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it