Bridgerton: Netflix annuncia la terza e la quarta stagione

La prima stagione di Bridgerton, la serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, si è rivelata, in pochissimo tempo, un vero e proprio fenomeno. Lo scorso gennaio, dopo un mese dal debutto, è diventata la serie più vista nella storia di Netflix. Ha avuto 82 milioni di telespettatori nei primi 28 giorni di programmazione.

Proprio per questo i drammi, le storie d’amore e gli scandali delle famiglie dell’alta società londinese, durante la Reggenza inglese, torneranno ad appassionare gli spettatori per almeno altre due stagioni. Netflix ha infatti annunciato che Bridgerton avrà una terza e quarta stagione. La seconda è invece in corso di lavorazione.

Bridgerton– ha spiegato Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix – ci ha fatto innamorare. Il team creativo, guidato da Shonda Rhimes, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire”.

Netflix non ha ancora reso noto quando la seconda stagione arriverà sugli schermi televisivi. Al momento sappiamo solo che la trama vedrà come protagonista il maggiore dei fratelli Bridgerton, Antanony.

Tra gli attori new entry che vedremo nella seconda stagione, troviamo: Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young, rispettivamente nei ruoli della debuttante Edwina Sharma, Mary Sharma, madre di Edwina, l’intellettuale Theo Sharpe e Jack, con legami con una delle famiglie in vista nella serie.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it