Britney Spears: finalmente ha detto “sì, lo voglio”

Grande festa alla corte di Britney, c’è nel regno una sposa in più. Biondi capelli e un giovane marito. Britney Spears Asghari ti chiamerai tu.

Ebbene sì, la reginetta del pop è convolata a nozze. Abito bianco dalle spalle scoperte e dallo spacco laterale firmato Versace e una sessantina gli invitati. Foto del matrimonio e lista degli invitati ancora top secret. Si sa però che oltre Donatella Versace, ad assistere all’unione di Britney Spears e Sam Asghari erano presenti anche Madonna, Paris Hilton e Drew Barrymore.

Il tanto sognato matrimonio finalmente è arrivato. Infatti bisogna ricordare che a causa della tutela paterna che l’ha tenuta “prigioniera” per ben 13 anni, la cantante non poteva assolutamente sposarsi né tantomeno avere altri figli. Appena tutto questo è andato a sparire, Britney non ha voluto più aspettare. E così nell’arco di pochi mesi ha annunciato la sua gravidanza ed oggi la tanto sperata unione con suo marito.

Voci vicine dicono che alla cerimonia mancava tutta la famiglia Spears ovvero padre, madre e sorella. Forse gli inviti sono andati persi? Le nozze arrivano nove mesi dopo l’annuncio del fidanzamento. La coppia ha iniziato a frequentarsi dal 2016 dopo che essersi conosciuta sul set del video musicale di ‘Slumber Party’. People rivela anche che Sam è da anni la spalla di Britney e lei conta su di lui per qualsiasi cosa. Il ricevimento si è svolto nella maxi tenuta californiana della sposa, oltre 12500 metri quadri a Thousand Oaks.

In pieno stile da matrimonio vip, Britney è arrivata su una carrozza bianca trainata da un cavallo anche lui bianco. Riporta People che la star avrebbe camminato fino all’altare sulle note di Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley.

Poteva però andare tutto bene? Assolutamente no. Nemmeno il giorno delle sue nozze Britney è potuta stare tranquilla. A cercare di rovinare quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita l’ex marito. E se si pensa al padre dei suoi figli la risposta è no. A cercare di distruggere la giornata ci ha provato Jason Alexander che è stato il “signor Spears” per 55 ore. Infatti la cantante si è sposata per la prima volta a Las Vegas con quello che era il suo amico di lunga data. 

Britney Spears sposò Jason Alexander il 3 gennaio 2004, nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas, in Nevada. Il matrimono venne annullato dopo appena 55 ore perché, come recitava il comunicato stampa rilasciato dallo staf della cantante, le nozze erano state celebrate in un momento in cui Britney “non era in grado di comprendere le sue azioni“.

L’irruzione di Jason Alexander è stata trasmessa in diretta sul suo profilo Instagram dopo che aveva eluso la sorveglianza. Nel video si sente l’uomo dichiarare: “Britney mi ha invitato qui. Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio“.
 
 
Una foto condivisa da Tmz mostra Alexander a terra mentre è trattenuto dalla sicurezza. Lo sceriffo della contea di Ventura, Cameron Henderson, ha detto che gli agenti hanno risposto a una chiamata per violazione di domicilio dopo le 14 di giovedì e ha detto che Alexander è stato arrestato sul luogo della cerimonia.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it