Britney Spears: mamma per la terza volta. La notizia è ufficiale

Era uno dei suoi più grandi desideri: avere un terzo figlio. Dopo la libertà dalla “conservatorship” che l’ha vista sotto la tutela del padre per 13 anni, Britney Spears annuncia la sua gravidanza.

Il lieto annuncio arriva con un bellissimo post su Instagram dove scrive di aver scoperto la notizia per caso. Nel post parla anche delle donne che soffrono di depressione durante la gravidanza, malattia di cui la stessa Britney ha sofferto per entrambe le sue precedenti gravidanze, ovvero quando era in attesa del primo figlio Sean Preston, oggi sedicenne e del suo secondogenito Jayden James, oggi quindicenne.

Per andare a Maui sono dimagrita, ma continuavo a riprendere tutti i Kg persi. Ho pensato ‘Ma che succede al mio stomaco?’. Mio marito era convinto che fosse cibo, ma io ho voluto fare un test di gravidanza e, bè, avrò un bambino“. Nel post Britney parla del futuro papà come di suo marito, anche se ancora non si sono sposati, cosa che dovrebbe succedere a breve.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Il post continua: “Ovviamente non uscirò molto a causa dei paparazzi che vogliono fare soldi a mie spese. Quando sono rimasta incinta le scorse volte ho sofferto di depressione post-parto ed è stato terribile. Le donne non ne parlavano allora ma adesso le cose sono cambiate. Cercherò di immergermi nella pace e nell’amore praticando yoga ogni giorno“.

I fan di tutto il mondo hanno innondato la cantante con migliaia di messaggi di affetto e supporto su tutte le pagine social ufficiali. Tra questi, sempre su Instagram, quello di Paris Hilton, amica storica della principessa del pop, che scrive: “Congratulazioni sorella. Sono davvero felice per te. Ti voglio bene“. Un altro commento alla notizia è quello di un fan che scrive: “Baby. One more time ❤️ ” riprendendo il titolo della sua canzone di debutto. Solo che invece della virgola il fan ha messo un punto dando così alla frase il giusto significato “Bambino. Un’altra volta ❤️ “.

Ovviamente non mancano le malelingue ma il mondo intero è felice per Britney Spears che ora deve solo pensare a questa nuova vita che sta arrivando e a questa nuova famiglia che sta creando con i due figli e il compagno Sam Asghari.

Notizie di corridoio dicono che sarà Donatella Versace a realizzare gli abiti del matrimonio. Staremo a vedere.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it