Bryan Adams: al suo arrivo a Malpensa risulta positivo al covid. Ora è in quarantena

Bryan Adams è arrivato in Italia per la presentazione del catalogo Pirelli 2022 di cui è il fotografo. 

Purtroppo però al suo arrivo a Malpensa, visto che era risultato avesse un pò di febbre dai controlli, è stato sottoposto ad un tampone rapido. L’esito è stato positivo. La star era già risultata positiva quasi un mese fa: il 30 ottobre aveva infatti dovuto rinunciare alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner.

È lo stesso Bryan Adams che comunica la cosa ai suoi follower su Instagram: “Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Quindi vado in ospedale. Grazie a tutti per il supporto“. Questo il post che nell’arco di alcune ore ha superato i 25mila like. 

Stando a quanto riportato dal Corriere, Bryan Adams era atterrato all’aeroporto di Malpensa alle ore 13. Qualche linea di febbre dopo il volo Emirates, New York-Milano, quindi il tampone di controllo. “Ho due dosi di vaccino“, ha detto ai sanitari. Ma era positivo. Ancora una volta.

Come detto il cantante 62enne, che si trova a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022 “The Cal – On The Road realizzato interamente con scatti del musicista canadese, a marzo 2022 uscirà con il nuovo album che dovrebbe presentare in Italia per una mini-serie di concerti. 

L’evento a quanto si apprende sarà rinviato fino a quando Bryan Adams non si sarà del tutto ripreso e il tampone darà esito negativo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it