By Far: la nuova icona del vintage in stile moderno

By Far nasce nel 2016 dall’idea di tre creative ragazze bulgare con in comune una forte passione e un grande sogno: quello di ricreare accessori tipici dei tempi che le avevano accompagnate da bambine.

Valentina, Sabina e Denitsa hanno creato il perfetto incontro tra vintage e attualità, grazie anche alla fusione tra Bulgaria, Australia e Italia che gli permette di esaltare la loro patria, nonché anche quella di tutti noi, il mondo. Ed è proprio quest’ultimo che garantisce al brand e a queste tre ragazze una rapida ascesa al successo, diventando una tra le aziende più popolari soprattutto tra le celebrities.

Partendo dai pezzi originali degli anni ’80, ’90 e 2000 affiancandogli un po’ di freschezza, grazie ai colori, e uno stile semplice è così che riusciamo ad immaginare calzature e borse firmate By Far. Unione tra versatilità, qualità e prezzi accessibili, il tutto accompagnato da un rigoroso made in Italy.

Il marchio si inserisce perfettamente nell’attualità, sia per i fantastici modelli delle borse sia perché ingloba al suo interno stili non accessibili a tutti e il pezzo necessario che ogni donna desidera nel suo guardaroba. Inoltre, con le sue ultime collezioni, si avvicina sempre di più alla sostenibilità grazie alla realizzazione di accessori eco-friendly.

Tutto questo è sicuramente il valore aggiunto che lo farà arrivare ancora più in alto.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it