Calendario Pirelli: gli scatti di Bryan Adam. Il rocker immortala Cher e altre

Sarà presentato a novembre il nuovo calendario Pirelli. Fotografo d’eccezione il cantante Bryan Adams. “Non solo dopo il MeToo non si può più, ma non serve. La sensualità è in tante cose, non solo nel nudo” spiega il rocker-fotografo che ha voluto un cast tutto musicale per l’edizione 2022 di The Cal.

Si chiama “On the road” il calendario Pirelli 2022 che vede come location degli scatti il luogo più importante di Bryan Adams: la strada. “Sulla strada è dove sono stato per gli ultimi 45 anni, perché la vita di un musicista è fatta di viaggi, attese negli hotel, ore dietro le quinte“. La 48esima edizione di The Cal ha visto il fotografo-cantante spostarsi tra Los Angeles e Capri. Un omaggio alla vita d’artista, soprattutto ora che il mondo della musica è fermo. “Non possiamo andare in tournée, ma possiamo ancora essere ispirati dall’idea di scendere in strada; del resto è esibendoci per le persone che ci guadagniamo da vivere” ha dichiarato ancora Bryan Adams. 

Ma chi sono le modelle e i modelli scelti per questo “On the road“? Il cast è decisamente variegato: Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Saweetie, St Vincent e Kali Uchis; coprendo così diversi mondi musicali, che vanno dal rock, al pop, al rap fino alla dance e all’elettronica. Presenti anche nel calendario Pirelli 2022 il grande Iggy Pop e la formidabile Cher sempre bellissima a 75 anni, che si esprime con la voce ma anche con l’interpretazione nei tanti film a cui ha partecipato. “Dovevamo scattare lo scorso anno ma a causa del Covid ci siamo dovuti fermare, abbiamo tenuto lo stesso concept estendendolo a uomini e donne, basato interamente sulla musica” ha raccontato Bryan Adams.

Molti dettagli sono ancora sotto assoluta segretezza, ma dalle prime anticipazioni The Cal 2022, il mitico calendario Pirelli, si preannuncia rivoluzionario. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it