Carolina Borelli ragazza scomparsa da ieri a Pistoia

Ore di apprensione a Pistoia dove da ieri pomeriggio si sono perse le tracce Carolina Borelli, 15 anni e studentessa di un liceo artistico a Prato. L’allarme è stato lanciato dalla mamma, Silvia Agnini, sui social media, dove in poche ore il suo appello è stato ricondiviso migliaia di volte.

Silvia ha confermato che ha visto l’ultima volta Carolina ieri, quando insieme a due amici, un ragazzo e una ragazza suoi coetanei, si è diretta verso il centro di Pistoia. Sarebbe dovuta rientrare come sempre intorno alle 18:30, ma dopo qualche minuto sono cominciati i primi dubbi: “Mi sono allarmata, il suo telefono era staccato ed anche i messaggi che continuavo a mandarle su WhatsApp non le arrivavano. Sono salita in macchina, ho cominciato a girare per il centro e ho avvisato la Polizia. Poi mi sono diretta verso Montale, dove abita il ragazzo che era uscito con Carolina. Ho parlato con i suoi genitori, i quali mi hanno detto che lo stavano cercando perché anche loro ne avevano perso le tracce”.

Entrambe le famiglie hanno sporto denuncia per la scomparsa dei due ragazzi. Le agenzie di stampa riportano che insieme a Carolina e al suo amico ci sarebbe anche una terza persona, una ragazza, sempre minorenne, che pure sarebbe scomparsa.

L’appello della mamma di Carolina

Ha voluto lanciare un appello a sua figlia tra le lacrime: “Ti prego Carolina, chiamami. Voglio solo sapere se stai bene e sentire la tua voce, anche se poi riattacchi. Ti aspetto, fallo per la mamma”.

Nella richiesta di aiuto su Facebook Silvia ha sottolineato: “Quando è uscita mia figlia indossava una gonna corta nera con dei bottoni davanti, top giallo a righine bianche, scarpe nere, fantasmini bianchi che si intravedono dalle scarpe, ha una borsa di stoffa nera con la scritta Proud colorata, è bionda capelli lunghi mossi con delle meches blu e rasati ai lati, indossa dei braccialetti al polso destro, ha unghie corte di colore nero, ha gli occhi molto molto truccati stile dark, occhi azzurri , occhiali di metallo dorato a forma esagonale, ha le lentiggini e indossa tre collane come potete vedere nelle foto. È alta circa 1.55 m ed è magra. Aiutatemi per favore…. aiutatemi. Oggi è il suo compleanno. Il ragazzo con cui è uscita è alto, magro, capelli corti sul biondo, vestito con pantaloni neri, t shirt nera con una immagine di Al Pacino e la scritta Narcos”.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it