Cede un cavalcavia a Novara: solo un ferito

Si temeva potessero esserci conseguenze più gravi, ma per fortuna non è stato così. Ha, infatti, ceduto una parte di un cavalcavia nella città di Novara. Si tratta del cavalcavia 25 aprile, nella parte terminale, in direzione uscita dalla città verso Milano.

Il cedimento si è verificato alle 7.30 e una vettura che stava transitando è finita nella fenditura che si è aperta al bordo, verso i campi, senza però crollare di sotto, in questa parte comunque a un’altezza ben più ridotta rispetto alla parte centrale. Nessun ferito tra gli occupanti dell’auto.

Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per verificare i danni e per valutare le cause del cedimento, se strutturali o legate alla pioggia.

I Vigili  del Fuoco  con l’ausilio di una autogru hanno rimosso l’auto incidentata. L’area è stata interdetta al traffico e sono in corso verifiche tecniche per la messa in sicurezza della zona. Nel 2015 il cavalcavia era stato interessato da lavori di consolidamento e di recente oggetto di monitoraggio.

(Foto Vigili del Fuoco)

 

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it