Celebrity Hunted 2: torna il gioco guardie e ladri di Amazon Video

Dopo il grande successo della prima edizione italiana di Celebrity Hunted, Amazon Prime Video raddoppia. Il gioco delle “guardie e ladri” sta per tornare e questa volta tutto parte da Venezia. Il 18 giugno potremmo vedere le prime puntate del programma. 

Se nell’edizione precedente, se ancora non lo avete visto attenzione stiamo per spoilerare, erano riusciti ad arrivare al traguardo le coppie formate da Francesca Barra e suo marito Claudio Santamaria e Fedez con Luis Sala, quest’anno spetta ad Achille Lauro e Boss Doms, Elodie e Myss Keta, Diletta Leotta, Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada scappare per tutta Italia e non farsi “beccare“. 

Abbiamo iniziato a scambiare il gioco per la realtà, eravamo completamente andati, ci sono stati momenti di euforia misti a panico” ha dichiarato Achille Lauro in conferenza stampa. A dar loro la caccia in questa seconda edizione, registrata ovviamente con i protocolli anticovid, sono noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. 

I vip avranno a disposizione una carta di debito con 70 euro al giorno e un telefono di vecchia generazione a disposizione. L’obiettivo è “non farsi catturare“. L’ultimo concorrente che resta a piede libero vince un montepremi finale, che sarà devoluto interamente in beneficenza.

 

Le prime tre puntata andranno in onda il 18 giugno e le ultime tre il 26. Durante la fuga non sono mancati incontri con altri vip pronti ad aiutare come Zucchero. Anche nell’edizione passata molti vip vennero catapultati nel gioco in soccorso dei “ricercati“.

Chi riuscirà a salvarsi questa volta, non farsi catturare e vincere Celebrity Hunted? 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it