Chiara ferragni racconta la sua seconda gravidanza

Nel suo ultimo post, Chiara Ferragni, si ritrae in biancheria intima e con il pancione in bella vista, decidendo di mostrarsi per quella che è, parlando senza veli della propria gravidanza. Rivelando che non è solamente, come spesso si crede, un periodo è roseo.

La Gravidanza di Chiara Ferragni

Entrambe le gravidanze sono state molto fortunate, perché non ho quasi mai avuto nausea. Nei primi tre mesi con la bimba ero veramente stanchissima rispetto a Leo”, ha risposto l’influencer, rispondendo a chi le chiede di come stia vivendo questa seconda gravidanza.

Con entrambe le gravidanze, ho sofferto di reflusso, in special modo fino alla ventiseiesima settimana. Con la bimba ancora di più”, ha spiegato la Ferragni, la cui secondogenita dovrebbe nascere a marzo. “Ora sono alla ventottesima settima. Con Leo, dalla trentatreesima settimana, ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba”, ha continuato l’influencer. Infatti durante la sua prima gravidanza, alla 35esima settimana, Chiara Ferragni ha avuto un problema alla placenta che l’ha costretta al riposo forzato fino al parto.

Al livello mediatico, il periodo della gravidanza, è sempre stato raccontato come un momento di felicità infinita. Ma solo recentemente, anche grazie alle testimonianze di alcuni Vip, i tabù, legati all’attesa di un bambino, hanno cominciato a cadere. Spiegando affrontare una gravidanza, porta con se paura, ansia e solitudine.

Ne è un esempio Meghan Markle: la duchessa del Sussex, ha raccontato che, nel mese di luglio, aveva perso il suo secondo figlio a causa di un aborto spontaneo. La Markle ha deciso di raccontare la sua drammatica esperienza, per essere di supporto ad altre persone e lo ha fatto tramite un editoriale, scritto di suo pugno: “Perdere un figlio significa portare un dolore quasi insopportabile, vissuto da molti ma di cui parlano in pochi”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it