Choc in Premier League. Il calcio inglese, dopo la sconfitta agli Europei, subisce un altro colpo, ma questa volta gravissimo. Un giocatore della Premier è stato arrestato venerdì con l’accusa di reati sessuali su minori. Per questioni legali non viene citato il nome, ma a confermare la notizia è la Polizia con una dichiarazione nella quale ribadisce l’arresto del calciatore: “Venerdì 16 luglio 2021 gli agenti hanno arrestato un uomo di 31 anni con l’accusa di reati sessuali su minori”.
Il giocatore in questione, inoltre, sarebbe sposato e sempre secondo il “The Mirror” è stato rilasciato su cauzione. Il Club è stato informato dei fatti e ha subito sospeso il proprio tesserato, ora quindi fuori rosa. Tutti stanno aspettando l’esito delle indagini per capire se le accuse saranno confermate o meno. E per capire anche come si evolverà questa vicenda. L’Everton nel frattempo ha comunicato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della Polizia: “Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento”.
Secondo fonti interne alla Polizia risulta: “che nella perquisizione della sua abitazione da parte degli agenti, «diversi oggetti sono stati sequestrati, e che l’uomo è stato interrogato in relazione a reati molto gravi commessi nei confronti di un minore”.