Cinema: malore per Tom Felton il Draco Malfoy di Harry Potter

Durante una partita di golf,  il Celebrity Match della Ryder Cup, la star del cinema Tom Felton ha accusato un malore ed è stato portato immediatamente all’ospedale.

Tom Felton, divenuto importante per la sua partecipazione in tutti i film della saga di Harry Potter  campione d’incassi al cinema, è un grandissimo appassionato di golf. Sport che pratica da più di 15 anni.

Qualche giorno fa l’attore ha compiuto 34 anni; Tom Felton giocava al fianco del giocatore finlandese NHL Teemu Selanne contro due campioni olimpici statunitensi; la medaglia d’oro nell’hockey su ghiaccio nel 1980 Mike Eurzione; il pattinatore di velocità Dan Jansen. Era impegnato in uno dei tre match a undici buche che componevano il torneo delle celebrità.

Improvvisamente l’attore ha avuto un malore ed è stato portato subito all’ospedale. Tom Felton e rimasto cosciente sempre, dal malore fino al suo trasporto in ospedale. Gli organizzatori non hanno fornito molte informazioni riguardo quanto sia accaduto, ma hanno spiegato che il divo “è stato portato in ospedale“.

Tom Felton è stato fotografato mentre veniva tenuto in piedi dai colleghi sul campo di Whistling Straits, nel Wisconsin. Subito è stato circondato da spettatori preoccupati per le sue condizioni a pochi giorni dalla competizione che vedrà sfidarsi Europa e Stati Uniti da venerdì. Al momento non si conoscono le reali condizioni di salute di Felton: tutto tace sui social network, dove Tom è sempre molto attivo. Nessun comunicato neppure dall’entourage dell’attore. 

Tom Felton ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema quando era giovanissimo. Dopo il primo provino, realizzato a otto anni, ha iniziato a girare il mondo, ed è approdato in pellicole famosissime come “Anna and the King” di Jodie Foster fino ad arrivare al grandissimo successo con il ruolo di Draco Malfoy antitesi del protagonista Harry Potter saga di enorme successo in libreria prima, al cinema e in tv poi.

 

 
 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it