Confessato il triplice omicidio di Paderno Dugnano

Il 17enne di Paderno Dugnano aa confessato tutto ol triplice omicidio. Il giovane ha ucciso il fratello di 12 anni, il papà e la mamma.

La Procuratrice del tribunale per i minorenni di Milano, Sabrina di Taranto, ha spiegato: “Lui ha immediatamente ritrattato la versione iniziale e ha confessato i tre omicidi. Ha parlato di un suo malessere, di un senso di estraneità rispetto al mondo. Si sentiva altro” .

Il ragazzo che ha trascorso la sua prima notte in  carcere è protetto e sorvegliato. Inoltre il minore è assistito dagli psicologi per cercare di riportare a galla il movente del triplice omicidio. La Pm afferma: ll pensiero di uccidere lo aveva da qualche giorno. Ci è sembrato molto lucido, ha capito che non può tornare indietro da quello che ha fatto”.

Il 17enne ha chiamato il 118   dicendo di aver ucciso il padre. I sanitari allertano i carabinieri che quando arrivano sul posto trovano i tre corpi. I decessi appaiono provocati da colpi inferti con arma da taglio. Il bambino, a giudicare dal numero di ferite, potrebbe essere stato ucciso per primo. Non ci sono segni di effrazione sulla porta, la casa non appare in disordine. Un coltello da cucina viene recuperato sulla scena del crimine, fuori dalla porta di casa.


Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it