Setta

Costume e Società: la settimana raccontata da TF News

Quello che ha caratterizzato la settimana appena trascorsa è sicuramente il caldo torrido e le alte temperature che hanno invaso le nostre città.

Ma quello che ha tenuto sicuramente banco sui social e sulle bocche pettegole di mezzo mondo è il rumors del Principe William amante del “pegging“. La notizia è apparsa sul profilo Instagram, da 1,5 milioni di follower, DeuxMoi che specifica: “le dichiarazioni rese su questo account non sono state confermate. Questo account non sostiene che le informazioni pubblicate siano basate sui fatti“.

Lo stesso profilo ha dichiarato che il messaggio è arrivato da “corte” e hanno aggiunto che la futura Regina di Inghilterra preferisce che il marito abbia dei rapporti sessuali senza coinvolgimento sentimentale piuttosto che aderire alla pratica incriminata del “pegging“. Il messaggio rivelatore dichiara: “La relazione extraconiugale di questo reale britannico è un segreto di Pulcinella a Londra e nell’aristocrazia inglese ed è argomento di conversazione di feste e redazioni. A una recente festa dei media, mi è stato detto che il vero motivo della relazione era l’amore del reale in questione per la pratica del pegging, in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi. Alla moglie non importa, in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna.

La notizia arriva dopo le voci di un possibile tradimento di William con l’ex modella Rose Hanbury lanciato da Le Figaro nel 2019. Ovviamente noon c’è stata mai nessuna conferma se non la distanza siderale tra Rose e i coniugi reali, fin quando Kate avrebbe deciso di riabbracciarla in occasione della messa del 5 gennaio 2020 a Sandringham. Foto che fecero il giro del mondo, non per quello che mostravano ma per quello che significavano: un armistizio o forse solo un modo per mettere a tacere il gossip con una delle tante “manovre pubbliche” consigliate da esperti della comunicazione a tutta la famiglia reale.

Comunque vera o fasulla che sia la notizia, ricordiamo che ognuno è libero di praticare gli atti sessuali che vuole. Libertà che non deve ovviamente ledere quella degli altri. 

Parlando sempre di vips oltre manica, la nostra attenzione si sposta su una delle ex ragazze speziate, le Spice Girls e più in particolare di Victoria Beckham alias Posh Spice. La signora Beckham si trova in vacanza con il marito David in giro tra Italia, Francia e Saint-Tropez e come spesso accade tra gli innamorati coniugi, ogni post sui social è una buona occasione per dedicare parole dolci al partner. In uno di questi romantici post compare Victoria esibirsi al karaoke sulla canzone “Stop“, singolo del 1997 tra i più riusciti della girl band, ed eseguire anche l’iconica coreografia. Il maritino scrive sotto il post: “Serata karaoke con la vera e unica Posh Spice“.

Ora torniamo nella nostra bella Italia, dove le ultime due notizie sono ambientate. La prima è una notizia triste, soprattutto per tutti quelli che erano dei grandi fan della serie tv “Distretto di Polizia“. Ci ha lasciati all’età di 74 anni l’attore Roberto Nobile a causa di un malore improvviso. In questo periodo Roberto Nobile si trovava in tournée con lo spettacolo tratto da Le metamorfosi di Ovidio, Le storie del mondo, di cui era regista e interprete. 

La seconda notizia è quella che riguarda il tanto atteso matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto. La coppia, che sta insieme dal 2014 e che ha due figli, si è dichiarata amore eterno a Palo Laziale. E pensare che l’attore si era sempre detto contrario al matrimonio: “Nemmeno se la Lazio vincesse lo scudetto, E poi se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi“, aveva detto in un’intervista. A sorpresa nel settembre 2021 la proposta di nozze, nel modo più romantico. All’arena di Verona, sul palco del suo show, il comico aveva tirato fuori una scatoletta quadrata, inequivocabile: “Vuoi sposarmi?“. La risposta di Flora Canto era stata un sì fra le lacrime e gli applausi del pubblico che era presente per lo spettacolo.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it