Cristiano Ronaldo e la sua fidanzata traditi da un video sui social

Dopo il successo in campionato contro il Bologna, il compleanno della fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, rischia di finire con una multa molto cospicua.

Tutto documentato sui social, ma poi prontamente cancellato, pare che la coppia, approfittando della mancata convocazione in Coppa Italia, sia andata a Courmayeur per festeggiare i 27 anni della fidanzata Georgina Rodriguez, nonostante non rientrasse nei casi previsti dalle norme anti Covid per lo spostamento.

Infatti, come è noto da tempo, cambiare Regione è vietato, se si è in zona arancione, come ad esempio il Piemonte. Il fatto, comunque, non sarebbe passato inosservato a chi di dovere e infatti i Carabinieri del Gruppo Aosta stanno conducendo accertamenti su quanto accaduto.

Secondo le indiscrezioni, Cristiano Ronaldo e Georgina avrebbero soggiornato in un albergo ufficialmente chiuso e avrebbero anche fatto un giro in motoslitta. A tradirli, infatti, un video dei due in sella pubblicato sui social, poi tolto dallo stesso autore. Purtroppo per loro, però, in ritardo, dato che le immagini sono rimbalzate sul web facendo discutere non poco.

Oltre un video ci sono anche scatti con la sua Georgina, nei quali CR7 scrive: “Auguri all’amore della mi vita”. Lei replica postando le foto della festa in casa la sera del 27, ovviamente di ritorno da Courmayeur, con tutta la famiglia. Nella foto si vede una bella torta a forma di cuore con panna e fragole, palloncini e tantissimi fiori per Georgina. A lady Ronaldo hanno regalato tantissimi mazzi floreali, che il soggiorno è letteralmente circondato. Per ringraziare Georgina scrive: “Per tanto amore ricevuto oggi e sempre. Per i tuoi migliori auguri, per la tua attenzione, per i dettagli e i tuoi messaggi d’amore. Sono molto fortunata”.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it