Debacle Nazionale: battuta 5 a 2 dalla Germania

Debacle per l’Italia, battuta 5-2 dalla Germania in una partita della Nations League giocata a Moenchengladbach.

Peccato chiudere così, abbiamo concesso troppo nel primo tempo, li abbiamo lasciati giocare, ma il gruppo è ancora aperto” afferma il ct Roberto Mancini a Rai1, dopo i 5 goal subiti dalla Germania in Nations League. “Ci sono stati degli errori, non abbiamo difeso bene come squadra. Se ti esponi al contropiede contro questi giocatori rischi” ha aggiunto. Il pesante ko non modifica nulla nel nostro percorso, abbiamo due partite a settembre, hanno esordito tanti giovani. Siamo stati sfortunati in 4-5 occasioni che avrebbero potuto riaprire la partita” ha concluso il commissario tecnico.

Non ci sono scuse. Stasera non ha funzionato nulla. Dobbiamo guardarci in faccia e capire cosa e’ successo. Non possiamo essere questi“.

Gianluigi Donnarumma, capitano della Nazionale, la cui prestazione e’ stata piuttosto sbiadita è piena di errori,  a caldo parla ai microfoni RaiSport: “Io da capitano mi prendo tutte le responsabilita’ – dice il portiere, mostrando di non essere d’accordo con una legittima domanda della giornalista sul suo errore che ha portato al quinto gol tedesco – ma ora non venitemi a riparlare del gol del Real…

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it