Dee, TikToker americana si è tolta la vita a 18 anni

Il suo ultimo video risale a lunedì, poi la 18enne americana Dazhariaa Quint Noyes si è tolta la vita. Era conosciuta da tutti come Dee e la madre, attraverso un’intervista, ha confermato che la ragazza si è impiccata. A seguito della morte della giovane, star di TikTok, il padre ha scritto sulla raccolta fondi GoFundMe: “Vorrei solo che mi avesse parlato del suo dolore e dei suoi pensieri sul suicidio. Devo lasciarti volare con gli angeli, papà ti ama”.

Dazhariaa utilizzava molto spesso i social e lunedì, ha pubblicato su Instagram quello che sarebbe stato il suo ultimo post. Eppure nei video, la 18enne ha sempre ballato e cantato come se tutto andasse bene. Come se quel triste finale non facesse parte dei suoi progetti. Le sue ultime parole, tuttavia, hanno fatto riflettere: “So che vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post“.

Su Instagram, Dee, era molto seguita: aveva 100mila follower. Inoltre, si divertiva a pubblicare video anche su un canale Youtube in cui raccontava la sua vita e si dedicava a “sfide virali”. Quelle che comunemente vengono chiamate challenge. Dopo la morte improvvisa della giovane, i suoi sostenitori hanno riempito i social con frasi d’affetto. “Sei decisamente la mia YouTuber e Tiktoker preferita. Tutto questo mi spezza il cuore”.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it