Depp Vs Heard: nuovo video che cambia le carte in tavola

Nuova svolta scioccante per quanto riguarda la causa di divorzio più seguita negli ultimi tempi. I legali di Johnny Depp, hanno affermato di essere entrati in possesso di un video, della Polizia di Los Angeles. Questo filmato smentisce le accuse di Amber Heard, riguardanti un fatto avvenuto nel maggio 2016.

Depp Vs Heard: cosa è successo a maggio 2016

Infatti, in quell’occasione la star hollywoodiana era stato accusato di aver avuto un attacco d’ira e gettato a terra oggetti e soprammobili della cucina, ma anche vino e frutta. Questo episodio sarebbe stato la causa del divorzio dei due e delle accuse di violenza domestica.

All’epoca dei fatti, quattro Agenti di Polizia visitarono l’appartamento di Heard e Depp, dopo che alcuni amici dell’attrice avevano chiamato i soccorsi. Sia la donna, che una sua amica, Rocky Pennington, avevano rilasciato deposizioni sull’incidente e descritto la scena come un vero e proprio caos. Pennington aveva descritto l’ambiente dello scontro con le seguenti parole: “Hanno una grande isola nel mezzo della cucina e lì ci sono candele e frutta, ma anche barattoli e vasetti di vetro. E lui stava spaccando tutto. Quindi sul pavimento c’erano frutta, cesti, cocci di vetro e fiori”.

La descrizione di Heard era invece la seguente: “Abbiamo enormi candelabri d’argento pesanti. Quelli erano sul pavimento, rotti. C’erano cesti di frutta sull’isola della cucina e quindi c’era frutta dappertutto. I contenitori dei cucchiai e delle forchette, così come gli utensili da cucina, quelli sono stati rovesciati a terra. Ha rotto un sacco di oggetti di vetro che hanno lasciato il vetro sul pavimento. Quando è andato verso il corridoio, si poteva vedere vino versato per terra e schizzato sui muri e così sapevo che era passato di lì perché gettava vino ovunque”.

Il video shock

Peccato che la seconda coppia di Agenti, intervenuti nell’appartamento, indossavano una bodycam. E l’immagini, insieme alle deposizioni dei primi poliziotti che erano intervenuti in precedenza, dimostrano l’esatto contrario. L’avvocato di Johnny Depp, Adam Waldman, ha infatti dichiarato: “Amber Heard e le sue amiche hanno descritto una scena del crimine caotica e disordinata, ma i video della bodycam della polizia di Los Angeles appena rilasciati mostrano inequivocabilmente che l’attico era completamente intatto e che la loro testimonianza era un’altra grandiosa bugia”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it