Difesa, Crosetto: visita alle Stazioni dei CC di Tor Bella Monaca e Tor Vergata

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha incontrato i militari delle Stazioni dei Carabinieri di Tor Bella Monaca e Tor Vergata, a Roma e dichiarato: “Le Stazioni dei Carabinieri sono un presidio di legalità e testimoniano la vicinanza dello Stato ai cittadini. Voi Carabinieri siete chiamati ad operare in ogni contesto a tutela del cittadino, garanti dell’ordine e della sicurezza”.

Il Ministro ha manifestato la sua vicinanza, e quella del Governo, a due importanti presidi di legalità che operano in ambienti particolarmente a rischio della Capitale.

“Sono qui solo per ringraziarvi per quello che fate. Se l’Arma dei Carabinieri è tra le istituzioni più amate d’Italia è dovuto al fatto che migliaia di persone lavorano costantemente e in silenzio al servizio del Paese” ha affermato ricordando che “Nonostante le mille difficoltà quotidiane ogni carabiniere mette il suo massimo impegno, cosciente dell’importanza della missione a lui assegnata”.

“Lo Stato esiste, c’è e non dà tregua alla criminalità”ha detto il Ministro che ha poi aggiunto:“Con il vostro impegno quotidiano ne siete la testimonianza. Grazie da parte mia e del Governo per il contributo a difesa della collettività, contro ogni prevaricazione”.

Ad accompagnare il Ministro, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Teo Luzi, e il Comandante Provinciale, Gen. B. Lorenzo Falfieri.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it