Disney: ritornano le prime streghe. Annunciato “Hocus Pocus 2”

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najim tornano a vestire i panni delle sorelle Sanderson per “Hocus Pocus 2” prodotto Disney.

Nel 1993 il primo capitolo fu un enorme successo portando nelle casse della Walt Disney Picture la belllezza di 152 milioni di dollari tra incassi, vendita delle video cassette e dvd e gadget.

“Hocus Pocus” è considerato da molti come uno dei film di Halloween più belli e popolari ad oggi. Il film ruota attorno a un adolescente che rilascia accidentalmente un trio di streghe malvagie che sono in missione per diventare immortali. Il nuovo capitolo vede tre giovani donne riaccendere la famosa fiamma nera e riportare accidentalmente le sorelle Winifred, Mary e Sarah nella Salem dei giorni nostri. Insieme dovranno capire come fermare le streghe, affamate di bambini, dallo scatenare il caos nel mondo.

L’annuncio ufficiale, tramite l’account Twitter in occasione del Disney+ Day, arriva con una foto delle protagoniste assolute di “Hocus Pocus“. La data di uscita è stata svelata grazie a due delle “sorelle” protagoniste ovvero Sarah Jessica-Parker e da Kathy Najimy. I loro post sui social confermano che il film uscirà su Disney+ nell’autunno del 2022.

Siamo invece molto lontani da una data del trailer. Il primo film, ora disponibile nel catalogo della piattaforma digitale Disney+, dopo l’annuncio è stato visto da oltre 6 milioni di persone.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it