Donna si getta da un ponte con il figlio di un anno e mezzo

Un’altra tragedia nel trevigiano, una donna di 31 anni si è lanciata da un ponte con in braccio il figlio di un anno e mezzo. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso.

La donna, a quanto si apprende, soffriva di una forma depressiva ed era in cura in un centro specializzato. Era uscita di casa verso le 20 di sabato, per andare a trovare i genitori, a Caerano San Marco.

Non vedendola arrivare, i genitori hanno prima chiamato il marito della figlia, per sapere se aveva sue notizie, e poi hanno allertato i Carabinieri. Dopo una ricerca serrata sul territorio, i Carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave.


Calandosi, i Vigili del Fuoco hanno scoperto il corpo della donna e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo. Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d’urgenza all’Ospedale Ca’ Foncello. Ora sta lottando tra la vita e la morte.

Si tratta della seconda tragedia familiare nel giro di poche ore, sempre nel Trevigiano, dove nel pomeriggio un uomo di 43 anni aveva ucciso il figlio, di due, soffocandolo e poi si era tolto la vita, tagliandosi la gola.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it