Anche in Belgio-Italia c’è stato chi non ha perso occasione per riservare uno sfottò a Gigio Donnarumma. Un tifoso presente sugli spalti dello Stadio di Monaco ha allungato al portiere una banconota da 20 euro. Un gesto provocatorio nei confronti del portiere che, dopo il mancato rinnovo con il Milan, ha accettato la ricca proposta del Psg.
Un Europeo particolare per Gigio Donnarumma, in procinto di ufficializzare il passaggio dal Milan al Psg. Un trasferimento che ha fatto arrabbiare moltissimo i tifosi del Milan, delusi dal mancato rinnovo del portiere. Già in occasione della partita contro il Galles, il portiere della Nazionale era stato bersagliato dai fischi di alcuni sostenitori milanisti presenti all’Olimpico.
In Belgio Italia invece, un tifoso ha preferito l’ironia e si è posizionato quasi a ridosso dei tabelloni dietro la porta dove si stava allenando il portiere prima del fischio d’inizio e gli ha allungato un biglietto da 20 euro.
Il quasi ex milanista ha riservato un sorriso in direzione degli spalti, dimostrando di avere ormai le spalle larghe e di essere concentrato per il match poco dopo.