“Don’t forget the lyrics” sa emozionare e non teme i “Mondiali”

successo strepitoso ieri sera per la finalissima di “Don’t forget the lyrics”, la prima edizione del nuovo game show sul NOVE, condotto da Gabriele Corsi.

Ha vinto Adriano Mariotti che si è aggiudicato la finalissima del programma in onda ogni sera nel pre serale del NOVE , portandosi a casa  il montepremi di 12.000 euro che si è sommato a quanto già vinto nel corso delle precedenti puntate e in particolare in quest’ultima settimana, quella che ha visto sfidarsi tutti i campioni di questa prima edizione del format,  che ha visto i concorrenti non professionisti sfidarsi mettendo a frutto il talento della propria straordinaria memoria. Adriano ha vinto  anche il trofeo del “microfono d’oro”, simbolo del campione dei campioni.

Il programma del NOVE  ha registrato uno straordinario record  di ascolti,  in una fascia oraria estremamente impegnativa e competitiva, perché è andato in onda in contemporanea ad una partita di calcio del Mondiale  di Calcio “Qatar 2022” su Rai Uno.

Don’t forget the Lyrics” ha, infatti, registrato il 4,1% di share, un risultato tutt’altro che prevedibile per le medie di ascolto della Rete in un match dell’Auditel a prova di campioni del mondo.

Un programma di intrattenimento leggero,  realizzato con protagonisti non professionisti, ma che ha saputo emozionare come spesso non sanno fare programmi più blasonati, perché alla fine è sempre l’umanità che vince su tutto e su tutti, anche sui Mondiali di calcio: quella di un bravissimo conduttore e di un garbato padrone di casa come Gabriele Corsi  e quella degli altri  straordinari, simpatici e  talentuosi  protagonisti.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it