Arrestata Claudia Rivelli, la sorella di Ornella Muti

La sorella di Ornella Muti, Claudia Rivelli, è stata arrestata per detenzione di droga a fine di spaccio. LA star dei fotoromanzi anni Settanta, è stata arrestata dopo che i Carabinieri della sezione anti-droga avevano seguito un pacco sospetto. La Polizia era da tempo sulle tracce di un traffico di droga proveniente dall’estero, un grosso quantitativo di Gbl, comunemente chiamata droga dello stupro. Fino a quando uno dei pacchi sospetti è stato recapitato a casa dell’artista 71enne, con tre flaconi con un litro di Gbl. 

Claudia Rivelli, la 71enne star dei fotoromanzi, davanti al giudice che l’ha interrogata, ha dichiarato: “Droga? Ma non ne so nulla. La sostanza la usavo per pulire l’argenteria e una delle due auto di mio figlio che è rimasta a Roma. Quelle bottiglie le ha ordinate lui su internet, io non sono capace. Una la dovevo mandare a lui perché gli serviva in Inghilterra, dove è legale, l’altra arrivata a casa era un ordine che aveva fatto partire lui in aggiunta, perché il primo non lo consegnavano. Un flacone, poi, io lo tengo sempre a casa per fare le pulizie insieme alla domestica” .

Per ora Claudia Rivelli si trova agli arresti domiciliari. Il figlio, tirato in ballo proprio dalla madre, dovrà chiarire il suo coinvolgimento non appena stornerà in Italia.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it