È uscito il libro di Samantha Markle, sorellastra di Meghan

Oggi, 4 febbraio, è arrivata la notizia che tutti i tabloid scandalistici britannici stavano aspettando: il libro scritto da Samantha Markle, sorellastra di Meghan, che racconta tutti gli episodi scabrosi del passato della Duchessa di Sussex, è stato pubblicato. Il memoriale s’intitola: The Diary of Princess Pushy’s Sisster Pat One, che tradotto significa: Il diario della principessa ambiziosa.

Di che cosa parla il libro?

L’obbiettivo di Samantha è quello di rendere di dominio pubblico particolari inediti su Meghan, che fino ad ora sono rimasti ben nascosti nell’ombra. Samantha ammette che ha impiegato ben cinque anni per scrivere il memoriale, raccogliendo informazioni da amici e lontani parenti, ma soprattutto, ha scavato nei suoi stessi ricordi per portare alla luce un ritratto quanto più veritiero possibile. Il libro si focalizza su due temi: sulla Markle quando era giovane e tutti i retroscena legati al royal wedding.

Prima che Thomas divorziasse da Doria vivevamo tutti felice e contenti – spiega Samantha – Io la adoravo. Avevamo anche un bel rapporto. Prima era una bambina dolce. Poi qualcosa è andato storto. Con gli anni i nostri rapporti si sono logorati e lei è diventata molto dura e poco gentile nei miei riguardi. Per questo l’avevo chiamata la principessa altezzosa”.

Samantha rivela anche che, The Diary of Princess Pushy’s Sisster Pat One, focalizza anche sui rapporti di Meghan con il padre. Affermando che “Non la biasimo se fin da bambina era ambiziosa, ma non capisco il motivo di sposarsi in tutta fretta senza che suo padre fosse invitato”.

Infatti si dice che Thomas, a causa di un infarto, non è potuto prendere parte al matrimonio della figlia con il Principe Harry. Ma Samantha crede che Meghan abbia colto la palla al balzo per “tagliare i ponti con tutti”.

Per ora la ex duchessa non ha risposto alle accuse della sorella, ma una replica non tarderà sicuramente ad arrivare.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it