Elezioni 2022 – Berlusconi ha votato. In fila: “Per chi votiamo? Rimango solo io che ho lavorato”

Il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha votato nel seggio di via Fratelli Ruffini, a Milano. Ad accompagnare l’ex Premier la compagna Marta Fascina. “Tutti in fila per votare, che bravi, è la prima volta che vedo una fila per andare a votare ha detto Berlusconi entrando al seggio.

“Non c’è nessuno di questi leader che abbia mai lavorato, ma per chi votiamo?”, ha affermato mentre era in fila. “Rimango solo io che ho lavorato – ha aggiunto Berlusconi – il cretino sono io”. Poi, a chi gli stava vicino ha spiegato: “Ho fatto un volo di 5 metri e potevo uccidermi”.

All’uscita dal seggio, replicando ai giornalisti de Le Iene chi gli chiedevano di intonare ‘Bella ciao’, ha affermato: “No, non posso” cantare ‘Bella ciao’ “sarei criticatissimo. ‘Bella ciao’ “francamente è usata come canzone di sinistra – ha poi aggiunto Berlusconi -. All’inizio credo che fosse una bella canzone e basta”.

Quindi, parlando con alcuni esponenti azzurri del risultato del suo partito alle elezioni in un bar di Milano, ha assicurato: “Supereremo il 10%”. “Io sono in campo per dare insieme a Forza Italia un contributo determinante e a fare il regista del prossimo governo. I leader devono spuntare da soli – ha poi sottolineato Berlusconi -. In generale, nel mondo c’è carenza di leader”.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it